Corsi di potenziamento linguistico per le scuole

Corsi di potenziamento linguistico per le Scuole

Sensibile alle necessità e alle richieste provenienti dai più disparati ambiti scolastici, l’European Language Club promuove la collaborazione con Scuole ed Istituti di ogni ordine e grado ed offre Corsi di approfondimento, potenziamento, recupero debiti e preparazione per le Certificazioni Internazionali.

II nostro Istituto offre infatti alle Scuole, siano esse statali o private, l'opportunità di potenziare l’apprendimento delle lingue straniere: inglese, francese, spagnolo, tedesco.

Questi Corsi sono rivolti agli studenti sia della Scuola Primaria che della Secondaria di 1° e 2° livello.

La durata e la frequenza delle lezioni tenute da insegnanti madrelingua bilingue sono concordate con l’Istituto Scolastico. Solitamente i Corsi hanno una durata complessiva di trenta ore e si svolgono in orario pomeridiano. Lo scopo principale è potenziare la conoscenza della lingua sia scritta che parlata attraverso l'approfondimento grammaticale e l'arricchimento lessicale.

Segui i nostri corsi per la lingua Inglese per Ragazzi

40 Anni Insieme

Dal 1976 operiamo nel settore della formazione linguistica con l'obiettivo di fornire preparazioni di alto livello. I nostri insegnanti sono esclusivamente madrelingua, altamente qualificati e di elevato profilo professionale e umano.

 

European Language Club

News European Club

Corsi Adulti completamento

Sono in fase di chiusura le iscrizioni per i Corsi collettivi di Inglese di tutti i livelli. Pochi i posti rimasti..... sollecitiamo i ritardatari.

Pochi giorni al completamento delle classi per i Corsi collettivi

Pochi giorni al completamento delle classi per i Corsi collettivi dei bambini: pre-school il lunedì e il mercoledì ore 17; bambini 6-7 anni il mercoledì e il giovedì ore 17; bambini 8-9-10 anni il venerdì ore 17.

Esami PEARSON

Informiamo che è aperta la sessione di Dicembre dell'esame Pearson General English per tutti i livelli.  Le iscrizioni vanno fatte dal 2 al 13 Novembre (data ultima). Esami dal 2 al 16 Dicembre.