Metodologia

La Nostra Metodologia

L'apprendimento Facile e Veloce

L’apprendimento facile e veloce da parte dell’allievo è garantito dal nostro metodo “Communicative Approach”.

La capacità di comunicare in una lingua straniera implica non solo lo studio delle sue strutture grammaticali e sintattiche ma soprattutto l'apprendimento di una quantità di vocaboli e del loro uso che ci permetterà di esprimerci in modo appropriato.
A tale scopo le nostre tecniche di insegnamento sono estremamente aggiornate attraverso l'utilizzo di materiale didattico in lingua originale per favorire in tempi brevi il miglioramento della comunicazione orale e scritta dell’allievo sia nel contesto sociale che in quello professionale.

Le lezioni prevedono infatti grammatica e sintassi della lingua richiesta, la massima attenzione alla pronuncia e alla scrittura e una fase finale di conversazione sia con il docente che con gli altri allievi su argomenti sia di attualità che di ambito professionale.

Segui i nostri corsi per la lingua Inglese

40 Anni Insieme

Dal 1976 operiamo nel settore della formazione linguistica con l'obiettivo di fornire preparazioni di alto livello. I nostri insegnanti sono esclusivamente madrelingua, altamente qualificati e di elevato profilo professionale e umano.

 

European Language Club

News European Club

Vacanze Studio in Inghilterra e non solo

La Direzione della Scuola informa che sono iniziate le iscrizioni per i soggiorni/vacanze studio all'estero (Inghilterra, Stati Uniti e Malta).  Roma 19 Gennaio 2018

Esami PEARSON

La Pearson (Ente Certificatore per la Lingua Inglese riconosciuta dal Ministero Istruzione, Università e Ricerca) ci informa che tutti i nostri Allievi che hanno sostenuto l'esame Pearson General English nella sessione di Dicembre hanno superato brillantemente l'esame. I documenti arriveranno da Londra a fine Febbraio. Roma, 18 Gennaio 2018